La trattativa per Trubin sembrava ultimata, ma nelle ultime ore c’è stata una brusca frenata. La distanza dallo Shakhtar è aumentata!
L’Inter vuole chiudere il mercato in entrata per la porta. Handanovic è stato liberato a zero, mentre Onana nei prossimi giorni diventerà ufficiale il passaggio al Manchester United per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. I nerazzurri dovranno correre ai ripari nel ruolo che al momento è scoperto.
I nomi individuati da tempo sono due: Yann Sommer come primo portiere e Anatolij Trubin per il futuro. La società sta riscontrando notevoli difficoltà nel chiudere entrambe le trattative in tempi brevi. La distanza per il portiere del Bayern Monaco è minima, ma quella con lo Shakhtar Donetsk sembrerebbe essere aumentata.
Ballano 15 milioni, porta scoperta in casa Inter?
Lo Shakhtar è a Milano per il portiere ucraino. La distanza è aumentata rispetto ai giorni scorsi. Nonostante la delegazione del club nel nord Italia, la fumata bianca è ancora parecchio lontana. Sono 15 i milioni che ballano nella trattativa e la chiusura, al momento, resta soltanto un miraggio.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club ucraino ha aumentato le pretese. Adesso la delegazione del club chiede ben 30 milioni per chiudere, ma la prima offerta arrivata dai nerazzurri è di 15 milioni. La distanza potrà essere ridotta con l’inserimento di alcuni bonus e percentuali sulla rivenduta futura, ma ci sarà bisogno di uno sforzo importante per arrivare al giocatore.