Forte+accusa+per+l%26%238217%3Bex+Inter%3A+%26%238220%3BTranquillo%2C+vi+facciamo+salire+in+prima+divisione%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/07/20/forte-accusa-per-lex-inter-tranquillo-vi-facciamo-salire-in-prima-divisione/amp/

Forte accusa per l’ex Inter: “Tranquillo, vi facciamo salire in prima divisione”

Accuse pesantissime nei confronti di Samuel Eto’o in Camerun: la ricostruzione

Mentre Simone Inzaghi sta preparando la sua squadra per un’altra emozionante stagione nel tentativo di ricentrare la finale di Champions League come lo scorso anno, chi, invece, con questa maglia, è riuscito a sollevare la coppa dalle grandi orecchie, Samuel Eto’o, sembra trovarsi in un mare di guai nella sua terra natale, il Camerun.

L’ex bomber di Inter e Barcellona, dopo la carriera da calciatore, era diventato presidente della federcalcio camerunense con il sostegno di tutti i suoi connazionali.

Poche ore fa, però, è arrivata la notizia ache ha sconvolto il mondo del calcio.

Eto’o è nei guai: i dettagli delle intercettazioni

In particolare, secondo quanto riferito da Camfoot  il camerunense sarebbe accusato di combine tanto che lo stesso giornale ha pubblicato delle intercettazioni risalenti a gennaio nelle quali parla con il presidente di un club locale, Victoria Limbé, nel tentativo di promuoverlo nel campionato di Elite 1.

Eto’o -ANSA- spaziointer.it

Ecco la risspota rassicurante dell’ex stella del calcio al presidente che si lamentava di promesse non mantenute:

Tranquillo, vi facciamo salire. Il nostro club deve andare in prima divisione, è il nostro obiettivo. Devi stare tranquillo, dammi una mano senza fare troppo casino. Ti ridiamo i tre punti. Dammi solo il tempo di rientrare in Camerun. Poi vieni da me in ufficio, puoi fermarti un paio di giorni, porta pure le tue donne”.

L’ex interista, però si è già difeso esprimendosi così:

“Stavo parlando con un amico, uno che investe nel calcio e vuole rendere la sua società una delle migliori del Camerun. Lo stavo solo tranquillizzando dicendo che avrei fatto tutto il possibile per evitare errori arbitrali”.

This post was last modified on 20 Luglio 2023 - 17:06

Share
Published by
Beniamino Pasquariello