Gosens in cerca di riscatto. Intervistato ai microfoni di Inter TV il tedesco ha espresso anche la sua volontà di aiutare Bisseck, suo connazionale
Il ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile è già ampiamente avviato dallo scorso 13 luglio. Per i nerazzurri c’è già stata la prima amichevole stagionale vinta per tre reti a zero contro il Lugano.
Tra partenze e nuovi arrivati, ci sono vecchie conoscenze in cerca di riscatto, uno su tutti è Robin Gosens. L’esterno tedesco arrivato nel gennaio 2022 dall’Atalanta non ha mai trovato il modo di brillare come ai tempi di Bergamo dove ha fatto innamorare tutti a suon di gol, assist e ottime prestazioni.
Solo nel finale di stagione è riuscito a trovare continuità, forte anche del turnover sviluppato da Inzaghi circa la volontà di proseguire il percorso verso la finale di Champions ad Istanbul.
Gosens cerca il riscatto e si presta per aiutare Bisseck ad inserirsi in rosa
Durante il ritiro ad Appiano Gentile Inter TV ha intervistato alcuni protagonisti del ritiro nerazzurro, tra cui Robin Gosens. Il numero otto, spesso messo al centro del mercato, ha espresso con molta chiarezza la voglia di far parte del progetto della squadra.
Punto alla continuità e di tornare in nazionale. Sappiamo che stagione abbiamo fatto e sappiamo anche che meritavamo di più. Questo è il punto di partenza perché vuol dire che siamo una grande squadra e e dobbiamo avere ambizioni alte. Dobbiamo puntare ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni perché in questi giorni di ritiro ho visto che squadra abbiamo e siamo davvero forti. Non conoscevo Bisseck, gli ho scritto appena è arrivato qui. Sono pronto ad aiutarlo perché so che difficoltà può avere in un nuovo campionato e in un nuovo Paese