Ormai è ufficiale, Onana saluta l’Inter: il portiere camerunese lascia i nerazzurri dopo una sola stagione a Milano.
Dopo una sola stagione con la maglia nerazzurra, Andrè Onana lascia l’Inter per approdare al Manchester United. Dopo il suo arrivo a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato, la società di Viale della Liberazione ha accetta la maxi offerta di 50 milioni più bonus dalla società inglese, mettendo un tesoretto nelle casse nerazzurre.
Nonostante l’ottimo cammino in Champions League, che ha portato numerose entrate dal punto di vista economico, la società nerazzurra non ha esitato un secondo ad accettare l’offerta del Manchester, lasciando così partire anche quest’estate un big della rosa.
Nonostante fosse solo un portiere, Onana è entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri per le sue dote tecniche e il suo comportamento da leader in campo. Sicuramente la squadra di Inzaghi perde una pedina fondamentale, ma l’Inter è già a caccia del sostituto.
Dopo l’ufficialità arrivata nei giorni scorsi, il portiere camerunese ha lasciato un messaggio ai suoi ormai ex tifosi, tramite il profilo Instagram. Queste le sue parole:
Non avrei immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora lo posso confermare.
L’Inter è una famiglia, all’Inter ho compreso come vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città. Affronto un nuovo viaggio, lo faccio con grande entusiasmo, consapevole che l’Inter mi mancherà.
Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti: magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti.
This post was last modified on 21 Luglio 2023 - 09:54