60 milioni all’anno: offerta shock dall’Arabia per il nerazzurro

La notizia arrivata dall’estero sconvolge il mondo Inter: offerta pazzesca dall’Arabia Saudita per il titolarissimo di Inzaghi.

La nuova stagione sportiva dell‘Inter è ufficialmente cominciata il 10 luglio con la conferenza di Inzaghi e Marotta, per poi iniziare sul campo il 13 luglio, presso il centro sportivo Suning. Dopo alcuni giorni senza i nazionali, ora la squadra nerazzurra si sta allenando con tutti i giocatori a disposizione, compresi alcuni ragazzi della Primavera.

In vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie A, che prenderà il via tra poco meno di un mese, l’Inter proseguirà la propria preparazione atletica in Giappone, dove affronterà in amichevole il PSG e l’Al Nassr dell’ex nerazzurro Brozovic, ceduto proprio in questa sessione estiva di mercato.

Calciomercato Inter, si cerca un attaccante

La società di Viale della Liberazione è una delle più attive in Italia per quanto riguarda il calciomercato estivo: Marotta & Co. hanno messo a segno numerosi colpi di mercato, come Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, per andare a coprire i buchi lasciati dagli ex nerazzurri.

In vista della nuova stagione, Marotta avrebbe voluto regalare ad Inzaghi una squadra già completa prima della partenza per il Giappone, ma questo non è stato reso possibile a causa delle vicende legate a Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia del post Lukaku
Niente Inter per Lukaku – ANSA – spaziointer.it

L’attaccante belga, chiusasi la stagione sportiva, aveva espressamente richiesto di rimanere a Milano e non tornare al Chelsea: la società Blues, dal canto suo, non voleva cederlo ancora in prestito ma se ne voleva liberare definitivamente. L’Inter ha avviato i contatti per provare a riprendere Big Rom a titolo definitivo, ma inizialmente le richieste della società londinese si facevano troppe elevate.

Per riportare Lukaku a Milano, i nerazzurri hanno pure rinunciato ad André Onana, ma una volta raggiunto l’accordo con il Chelsea, Lukaku e il suo procuratore non si sono fatti più sentire, complici anche le voci di mercato che lo accostavano alla Juventus.

Attualmente, Inzaghi si trova con soli due attaccanti sicuri di rimanere in nerazzurro: Lautaro Martinez e Thuram. Sì, perché anche Correa non rientra più nei piani e la società vorrebbe venderlo, ma al momento è molto difficile trovare un’offerta che soddisfi le richieste della società.

Calciomercato, ora l’Inter trema: maxi offerta dall’Arabia

Se il problema maggiore in questa sessione di mercato per l’Inter è l’attaccante, la società nerazzurra e Inzaghi ora devono difendersi da un attacco inedito, poiché l’Arabia ha messo gli occhi su una pedina fondamentale della formazione nerazzurra.

Maxi offerta dall'Arabia per Lautaro, l'Inter trema
Lautaro Martinez tentato dall’Arabia – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da un giornalista di TyC Sports, canale sportivo televisivo argentino, un club saudita avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez, lanciando già un’offerta al proprio procuratore: un contratto da 60 milioni all’anno, per quattro anni.

Attualmente non sono stati avviati contatti con la società nerazzurra, ma l’Arabia ora fa paura a tutti e riesce a scippare anche i calciatori non a fine carriera. La partenza di Lautaro Martinez sembra comunque molto lontana, anche perché è destinato a diventare il nuovo capitano dell’Inter.

Gestione cookie