Nonostante la frenata da parte del Bayern Monaco, l’Inter ci crede fortemente nel portare Sommer in maglia nerazzurra.
Con l’addio dell’estremo difensore Andrè Onana, Marotta a Ausilio stanno valutando i prossimi sostituti da inserire all’interno della rosa di Simone Inzaghi. Tra i più quotati nel mirino nerazzurro, ci sono Anatolij Trubin e Yann Sommer.
Post-Onana: come procedono le trattative?
Dopo l’arrivo Di Gennaro come terzo portiere dell’Inter, la dirigenza nerazzurra continua a spingere sulle prossime alternative da inserire nella squadra. Tra questi, c’è il portiere del Bayern Monaco: Yann Sommer.
Tuttavia, la trattativa con il portiere svizzero potrebbe saltare. Molto probabilmente l’estremo difensore, dovrà rimanere al Bayern Monaco a causa dell’infortunio di Manuel Nuer. Per il club bavarese, al momento non ha senso investire sul mercato, vista la situazione poco chiara. Per questo motivo, Sommer potrebbe rimanere al Bayern Monaco per compensare l’assenza di Nuer.
Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare ora la trattativa e vuole rimanere fiduciosa. Infatti, la dirigenza nerazzurra ha già ricevuto l’ok da parte del portiere svizzero. Inoltre, c’è una clausola rescissoria da 6 milioni di euro.
Per quanto riguarda, invece la trattativa con Anatolij Trubin: la pista rimane aperta, ma al momento la richiesta da parte dello Shakhtar rimane troppo elevata per il club nerazzurro.