L’Inter sta cercando rinforzi per il reparto dei portieri durante il calciomercato estivo e tra le possibili alternative a Sommer e Trubin, sarebbe ora spuntato il nome di David De Gea sulla lista di Inzaghi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, i dirigenti nerazzurri avrebbero tentato un’offerta con l’entourage di David De Gea , proponendo un ingaggio da 5 milioni di euro netti. Tuttavia, lo spagnolo sembra aver categoricamente rifiutato l’offerta, nella speranza di poter valutare possibilità diverse per il suo futuro.
Inter su De Gea, ma il portiere spagnolo respinge l’offerta
Sembra dunque che De Gea abbia respinto senza pensarci due volte l’offerta dell’Inter. Non sono ancora chiare le motivazioni del suo rifiuto, ma sembra che le intenzioni del portiere spagnolo siano quelle di valutare altre offerte allettanti.
Tra queste, potrebbe esserci un possibile ritorno all’Atlético Madrid, la sua ex squadra, sebbene il club spagnolo non possa garantirgli lo stesso stipendio che percepiva a Manchester. Un altro scenario potrebbe essere un trasferimento in Arabia Saudita, dove diversi club sarebbero disposti a offrire un contratto molto lucrativo per assicurarsi le sue prestazioni.
Il rifiuto di De Gea costringerà dunque i nerazzurri a valutare nuove opzioni per rinforzare il reparto dei portieri. Sommer e Trubin sembrano essere ancora nel mirino, ma i dirigenti dovranno valutare tutte le possibili alternative per trovare il giusto equilibrio tra prestazioni di alto livello e sostenibilità economica.