L’Inter mette ko la Pergolettese durante l’amichevole, il difensore Acerbi ha speso due parole in merito al match.
Inizia il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2023/2024, l’Inter si sta preparando al meglio per questo campionato. Decisive le prime amichevoli, 3-0 contro il Lugano e 10-0 contro la Pergolettese. Un’Inter che è partita con grinta e tanta voglia di vincere.
Francesco Acerbi ha commentato l’amichevole contro il club di Serie C ai microfoni di Inter Tv. Di seguito, le sue parole:
Il difensore ha iniziato con dei riferimenti alla scorsa stagione, sui progressi che l’intera squadra ha fatto:
“La scorsa stagione abbiamo fatto gli ultimi due mesi alla grande e quello che non abbiamo messo in campionato all’inizio l’abbiamo messo nelle partite che contavano fra Champions, campionato e Coppa Italia. Il gruppo si è formato soprattutto nelle partite decisive e questo ci ha aiutato a fare bene anche in campionato. Il gruppo è la base per tutte le squadre che vogliono vincere. Il mio obiettivo è migliorare dando tutto me stesso”.
Poi ha continuato, spendendo due parole sul centrocampista Davide Frattesi:
“Ritrovare all’Inter Frattesi? Mi ricordo il suo esordio e quello di Scamacca, erano giovani promettenti. Davide è un giocatore di gamba, forte e che si impegna tanto. È umile, ci darà una grandissima mano”.