Lautaro, fascia da capitano e nuovo coro della Curva Nord: la notizia

Dopo aver superato la rabbia e la delusione per la vicenda Lukaku, la Curva Nord ha indetto un nuovo coro per il nuovo capitano nerazzurro.

Il calciomercato dell’Inter ha subito uno stravolgimento non indifferente dopo la decisione, alquanto bizzarra e inaspettata, del belga di non tornare più a Milano per la seconda volta consecutiva ed ora la dirigenza nerazzurra sta lavorando per portare ad Appiano Gentile un nuovo centravanti.

Ad oggi non c’è nessun’offerta per il Tucu Correa e un’eventuale centravanti andrebbe a completare il reparto e, quasi sicuramente, occuperebbe il posto di partner d’attacco di Lautaro Martinez reso vacante dalla cessione di Dzeko prima e dalla decisione di Lukaku poi.

Inter, il coro della Nord per Lautaro

La notizia sconvolgente di Lukaku ha manifestato per l’ennesima volta che nel calcio moderno non esistono più le bandiere di un tempo e tutti i rapporti che si creano tra un calciatore e una tifoseria intera sono così labili che da un giorno all’altro tutto si stravolge.

Inter, coro della Nord per Lautaro
Inter, la Curva Nord ha indetto un coro per il neo capitano Lautaro Martinez-ANSA-Spaziointer.it

C’è un eccezione nella famiglia nerazzurra e si chiama proprio Lautaro Martinez, l’attaccante argentino di Bahia Blanca arrivato a Milano nel 2018 è diventato, a suon di gol, una vera colonna portante di questa squadra fino a diventare capitano dimostrando tutto il suo affetto nei confronti di questi colori e di questo popolo che lo ha sempre sostenuto

In un calcio in cui le bandiere vanno scomparendo la Milano nerazzurra può godersi il suo nuovo capitano e a tal proposito la Curva Nord ha indetto un nuovo coro per il centravanti argentino sulle note della canzone ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri.

Il coro, svelato sulla pagina Instagram CN69_official, è il seguente:

“Che confusione sarà perché tifiamo un giocatore che tira bombe a mano, siam tutti in piedi è il nostro capitano, batti le mani che in campo c’è Lautaro”

Gestione cookie