In casa Inter continua il casting per aggiudicarsi l’attaccante che comporrà il reparto offensivo per la prossima stagione.
La vicenda Lukaku non solo ha sconvolto i tifosi nerazzurri che hanno subito per la seconda volta consecutiva un vero e proprio tradimento da Big Rom ma, con la sua presa di posizione alquanto bizzarra, ha stravolto i piani della dirigenza per il reparto d’attacco.
Era solo questione di tempo prima che il centravanti belga tornasse ad Appiano Gentile rassicurando così di fatto i tifosi ma anche i dirigenti che avevano in pugno il quarto ed ultimo attaccante della rosa interista ma dopo la decisione inaspettata dell’ormai ex Inter e del suo agente, Marotta&Co hanno deciso di virare su altri obiettivi.
Inter, in cima la lista per l’attacco c’è lui
Nelle ultime settimane sono vari i nomi che piacciono all’Inter, da Morata a Beto fino ad arrivare al centravanti di proprietà dell’Arsenal Folarin Balogun che nell’ultima stagione in Ligue 1 con lo Stade de Reims si è messo in mostra per la sua prolificità.
Il centravanti statunitense con ben 21 gol messi a referto nella scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue potenzialità, sarebbe un vero e proprio crack da parte della dirigenza interista che porterebbe alla corte di Simone Inzaghi un vero e proprio fuoriclasse d’aria di rigore.
Dopo aver effettuato, nei giorni scorsi, vari sondaggi fino a presentare la prima offerta ufficiale all’Atletico Madrid per Alvaro Morata, ad oggi la dirigenza nerazzurra sembra decisa nel puntare l’attaccante di proprietà dell’Arsenal, la richiesta dei Gunners è alta ma Marotta ci ha abituati bene in tema di miracoli calcistici.