Marco Materazzi ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dell’Inter, lanciando qualche frecciatina a Cuadrado e Lukaku, gli uomini che hanno fatto tanto discutere.
L’ex difensore nerazzurro quando parla non è mai banale. Matrix non le ha mandate a dire al centravanti belga e all’esterno colombiano.
Queste le sue parole su Lukaku, Cuadrado e non solo:
SU LUKAKU:
Ho un bel rapporto con Romelu, ma penso che la storia sia finita. Quello che ha fatto una volta, è stato riabbracciato, tornare indietro è quasi impossibile. Non abbiamo ancora sentito la sua voce, dovrebbe parlare anche lui, ma un suo ritorno è impossibile. Il tifoso interista perdona una volta. Non tornerà più il Lukaku di una volta
SU CUADRADO:
Ha fatto una scelta molto coraggiosa, sappiamo la rivalità che c’è tra Juve e Inter. Come giocatore non si discute, però deve dimostrare di essere un giocatore da Inter, altrimenti saranno problemi suoi
INTER DA SCUDETTO
Per me l’Inter è sempre da scudetto, anche se sono andati via tanti uomini spogliatoio. Ma a caricare la squadra ci sono anche i tifosi.
L’ambiente c’è da mantenerlo ogni anno con i veterani, per far ambientare i giovani.
This post was last modified on 21 Luglio 2023 - 00:11