Juan Cuadrado è stato il grande colpo inatteso per l’Inter ma cosa accadrà con Leonardo Bonucci? Incredibili le indiscrezioni che arrivano sul calciatore della Juventus.
Nella sorpresa generale, considerati gli alterchi degli anni trascorsi, Juan Cuadrado ha lasciato la Juventus per trasferirsi all’Inter. Il calciatore colombiano ha sostenuto le visite mediche ed è poi atterrato a Milano per porre la firma di rito sul contratto. L’accordo è stato trovato sulla base di una stagione a 2,5 milioni di euro netti per ciò che riguarda l’ingaggio. Dovrà spendersi sulle fasce esterne come lui sa, l’ormai ex bianconero, per conquistare l’affetto dei tifosi dell’Inter.
La Curva Nord l‘ha infatti accolto con un chiaro messaggio: “Fino a oggi hai fatto di tutto per farti odiare. Se è altro che vuoi, sta a te dimostrare”. All’esterno della sede milanese del CONI si è letto ben chiaro e Juan Cuadrado ha già accolto la sfida, mostrando grande entusiasmo per ciò che l’attende. Le immagini sui social e il sorriso all’arrivo con la sciarpa dell’Inter lo dimostrano.
Nel frattempo, l’agente di Juan Cuadrado, ovvero Alessandro Lucci, vorrebbe approfittare dell’ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra per trovare soluzione a un caso che negli ultimi giorni si è imposto con prepotenza, ovvero la gestione della Juventus rispetto a Leonardo Bonucci.
Non solo Cuadrado, anche Bonucci nell’orbita nerazzurra? Le ultime
Il difensore è stato il primo “caso” di cui ha dovuto occuparsi il nuovo dirigente sportivo dei bianconeri, l’ex Napoli Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo è stato dal giocatore bianconero il Toscana alcuni giorni fa e gli ha fatto sapere che dovrà trovarsi una nuova sistemazione, altrimenti resterà fuori rosa perché per lui con la Juventus non c’è più spazio. Un vero fulmine a ciel sereno, sopratutto per quanto Leo Bonucci ha rappresentato nella storia del club di Torino ma anche in vista di EURO2024. Il calciatore italiano vuole giocare ancora a livelli competitivi per essere appetibile per la Nazionale del Ct Mancini.
Per ciò cominciano a diffondersi dei rumors rispetto al fatto che l’agente di Leonardo Bonucci, avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra anche del difensore oltre a concludere l’affare per Juan Cuadrado. Tuttavia, al momento pare non ci siano stati riscontri d’interesse da parte della società nerazzurra. L’alternativa in Serie A sembra essere la Lazio, ma al momento non esistono piste concrete da percorrere.