Buone notizie per lnzaghi: riguarda Cuadrado

Nella giornata di ieri, Juan Cuadrado ha esordito in amichevole ed è stata per lui la prima giornata in cui ha vestito la maglia nerazzurra.

Cuadrado ieri ha giocato la sua prima amichevole con l’Inter contro la Pergolettese ed oltre questo dettaglio importante, ne emerge un altro fondamentale per integrare il colombiano all’interno dello spogliatoio dell’Inter.

Cuadrado partirà con l’Inter

L’esterno colombiano potrà partire alla volta del Giappone per la tournée con il resto della squadra nerazzurra. Come riferisce Tuttosport, la società nerazzurra è fortunatamente riuscita a sistemare le pratiche burocratiche per il visto e di conseguenza, Cuadrado domani pomeriggio partirà con il resto della squadra per la tournée in Giappone.

cuadrado inter
Cuadrado partirà con l’Inter in Giappone – Lapresse – Spaziointer.it

Dalla partita di ieri inoltre è sorto un dettaglio che in molti hanno notato: Cuadrado ha indossato la maglia numero 17, tuttavia c’è da specificare che non rappresenta il numero definitivo che indosserà il colombiano, dunque dovremo attendere il giorno della presentazione per conoscere il numero ufficiale.

Gestione cookie