Dalla Spagna: salta Morata all’Inter, futuro a sorpresa per lui!

Alvaro Morata, al centro del calciomercato italiano da giorni, a sorpresa potrebbe non sbarcare in Serie A.

Il centravanti più ambito di Italia. Tante le squadre italiane che sono state interessate ad Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo come destinazione gradirebbee la Serie A e inizialmente su di lui c’era anche il Milan, per poi arrivare all’Inter che, nonostante l’arrivo di Thuram, voleva inserire comunque altra qualità nel reparto offsensivo nerazzurro. Tuttavia c’è un’altra pista viva per Morata: la permanenza all’Atletico Madrid.

Morata a sorpresa: può rimanere in Spagna

La notizia è stata riportata dalla Spagna, dal sito Relevo, che lancia la novità su quello che potrebbe essere il futuro di Alvaro Morata.

Morata lontano dall'Inter
Alvaro Morata – ANSA – 22/07/2023 – SpazioInter.it

La possibilità che lo spagnolo possa rimanere all’Atletico Madrid è alta. Molte squadre italiane su di lui, tra cui l’Inter, ma a quanto pare nessun club è disposto a sborsare i 20 milioni di euro richiesti dal club spagnolo.

L’Inter quindi ha fatto sapere ai colchoneros che non pagherà la somma da loro richiesta, defilandosi dalla trattativa.

Stessa cosa per la Roma e la Juventus, già ex squadra dello spagnolo, che prima di mettere a segno colpi in entrata dovrà ripulire la rosa con del mercato in uscita.

Su Morata tuttavia c’è il campionato saudita, destinazione non gradita però dal 30enne che vuole continuare ad essere competitivo, ma in Europa.

Gestione cookie