Vista la partenza di Onana, l’Inter deve necessariamente trovare un suo sostituto all’altezza e soprattutto in tempi brevi visto che l’inizio del campionato si avvicina sempre di più.
Secondo Tuttosport, il nome per sostituire il nuovo portiere del Manchester United è Yann Sommer, attualmente calciatore del Bayern Monaco, ma la risposta del club bavarese non è quella che l’Inter si aspettava dopo la fiducia degli scorsi giorni.
Nella giornata di ieri, l’Inter ha ricevuto un secco no dal Bayern Monaco, visto che i bavaresi non hanno ancora trovato un erede per sostituire il portiere svizzero e visto che Manuel Neuer, reduce da un brutto infortunio, tornerà tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.
Secondo Bild, ci sarebbe una clausola con la quale il portiere svizzero può liberarsi dal club tedesco per una cifra intorno ai 6 milioni di euro ma, questa clausola si attiverebbe solo nel caso in cui Neuer disputerebbe tre gare ufficiali entro la fine di agosto.
Dunque i tempi per trovare un nuovo portiere si potrebbero allungare per la squadra di Inzaghi. Altro nome interessante rimane quello di Trubin, mentre spunta dalla lista anche Emil Audero, portiere della Sampdoria e che arriverebbe a Milano come vice-portiere.
This post was last modified on 22 Luglio 2023 - 11:09