L’Inter non molla la pista Lazar Samardzic: i tifosi nerazzurri sperano di vedere a San Siro lui e… la sua fidanzata Sila Enisa.
Manca ormai sempre meno all’inizio della stagione 2023/2024. A meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A, le squadre italiane sono impegnate nei vari ritiri e tournée estive per ritrovare la condizione fisica e prepararsi al meglio in vista della nuova stagione.
L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a partire per la tournée in Giappone. Dopo circa dieci giorni di raduno ad Appiano Gentile, i nerazzurri voleranno in direzione Asia dove affronteranno due amichevoli di prestigio. La prima sarà contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e il grande ex Marcelo Brozovic il 27 luglio al Yanmar Stadium Nagai di Osaka, mentre la seconda si giocherà il 1° agosto contro il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé e Neymar al National Stadium di Tokyo.
Inzaghi però spera di poter contare anche su nuovi acquisti per questa spedizione nipponica. L’Inter ha infatti bisogno di un altro attaccante, visto che è sfumato definitivamente il ritorno di Romelu Lukaku, e soprattutto di un portiere, causa gli addii di Samir Handanovic e Alex Cordaz (andati via a parametro zero) e la cessione di André Onana al Manchester United per circa 55 milioni di euro.
L’Inter vuole Samardzic: la fidanzata infiamma il web
La squadra mercato nerazzurra formata da Marotta e Ausilio però si sta muovendo anche su altri fronti. L’obiettivo della dirigenza è quello di regalare a mister Inzaghi uomini di qualità per affrontare la prossima stagione. Tra i nomi in lista c’è anche quello di Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell’Udinese.
Il trequartista serbo è uno dei gioielli del club friulano ed è seguito da praticamente tutte le big del campionato italiano (su di lui ci sono anche Milan, Juventus e Napoli). Il tecnico Sottil e la dirigenza bianconera però sono stati abbastanza chiari: il giocatore non si muove da Udine a meno di un’offerta importante che si aggiri sui 25 milioni di euro.I tifosi però sperano di vedere il serbo a San Siro anche per un altro motivo, oltre alle sue grandi doti tecniche: il motivo ha il nome di Sila Enisa, fidanzata del classe 2002.
I due sono fidanzati da parecchio tempo e il profilo della ragazza è pieno di foto con il suo Lazar. Il suo profilo Instagram vanta oltre 3 mila follower e chissà che un trasferimento a Milano non possa incrementare il numero di fan.