Il nome di Romelu Lukaku è ormai al centro del calciomercato. In molti si sono soffermati per commentare ciò che è accaduto in questi giorni.
Quello su Lukaku è un vero e proprio caso. Inizialmente, il calciatore belga fa sapere di non voler considerare il ritorno al Chelsea e promette di fare tutto il possibile per facilitare la trattativa con i nerazzurri.
Su Lukaku, oltre i nerazzurri, c’è anche un corteggiamento, faraonico, dell’Arabia e in più si scopre una concreta trattativa tra il belga e la Juventus, dopo che l’attaccante, in un’intervista del 2021 a Sky Sport, aveva dichiarato di non voler mai giocare per i bianconeri dal momento che era troppo legato con i nerazzurri.
L’Inter decide, così, di scaricare il calciatore e di non volerlo più prendere in squadra.
Aspettando di capire il suo futuro, Lukaku riceve vari attacchi e commenti sul suo caso tanto da intervenire con una storia instagram sul suo profilo che recita “quando l’odio non funziona, iniziano a dire bugie”.
Anche il direttore sportivo Walter Sabatini ha voluto rilasciare un piccolo commento sul caso Lukaku a TMW Radio. Ecco le sue parole:
“È stato veramente molto molto ondivago. Hanno agenti che li inducono a comportamenti mercenari e di cattivo gusto. È colpa comunque dei calciatori, che seppur mal consigliati, potrebbero prendere scelte diverse. Il comportamento di Lukaku è stato vergognoso”.
This post was last modified on 23 Luglio 2023 - 11:38