Per l’Inter c’è un’eredità da colmare tra i propri pali. Sommer il primo indiziato ma dalla Germania arrivano novità.
Dopo l’addio di Andrè Onana l’Inter si trova a far fronte ad un’emergenza in porta. L’obiettivo è ancora su Anatolij Trubin dello Shaktar Donetsk ma la suggestione Yann Sommer rimane viva. Tuttavia il portiere svizzero è fondamentale per il Bayern Monaco ed ora dalla Germania arrivano novità su di lui. Difatti Sommer è nei piani del tecnico del club tedesco Thomas Tuchel.
La notizia è stata riportata da Sky Sport Deutschland e rivela una novità sul futuro di Sommer al Bayern Monaco.
Yann Sommer è arrivato alla corte dei bavaresi nel corso della finestra di mercato dello scorso Gennaio dal Borussia M’gladbach. Arrivato subito come portiere titolare per via del brutto incidente subito da Manuel Neuer sugli scii, con conseguente frattura di tibia e perone, Sommer ha saputo mettersi subito positivamente in luce.
Dotato di ottime qualità è anche un obiettivo dell’Inter ora che, dopo la partenza di Onana verso il Manchester United, è in cerca di un buon portiere titolare.
Tuttavia Sommer è stato inserito nell’elenco dei convocati di Thomas Tuchel per l‘Audi Summer Tour. Tournèe che il club tedesco svolgerà in Giappone per una serie di amichevoli pre-stagionali.
Dunque il segnale verso l’Inter è chiaro, Sommer è nei piani del club tedesco ancora per un po’ e forse l’Inter dovrà concretizzare altri obiettivi di mercato.