Il caso di Lukaku ha colpito proprio tutti e molti personaggi del mondo del calcio stanno dicendo la loro sulla situazione, questa volta tocca ad un volto storico dell’Inter.
Anche Massimo Moratti ha detto la sua sul caso Lukaku a Sportpaper. L’ex presidente dell’Inter ha fatto il punto della situazione sul caso del belga con una frecciata alla Juventus accusandola di una “mossa scorretta” nei confronti dei nerazzurri durante la trattativa.
L’ex presidente dell’Inter ha poi parlato del mercato sciogliendo le sue preferenze nel parco attaccanti dei nerazzurri.
Le parole di Moratti su Lukaku
Massimo Moratti a Sportpaper non ha nascosto il suo pensiero sulla situazione Lukaku, accusando la Juventus di aver fatto un gioco scorretto nei confronti dei nerazzurri:
“Non mi aspettavo una situazione così, sono sorpreso. Normale che piaccia alla Juve. Danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri, ma i tifosi sono arrabbiati col giocatore, è stata una sua decisione e ha indispettito gli interisti”
Massimo Moratti ha poi fatto il punto della situazione sull’attacco dell’Inter facendo il nome di alcuni calciatori ideali per il gioco della squadra di Inzaghi:
“Chi mi piacerebbe per l’attacco? Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Difficile trovarne uno con le caratteristiche del belga”