Dumfries si è raccontato a Inter Tv, non nascondendo la voglia matta di ripartire nella ormai imminente stagione.
l calciatore nerazzurro ha risposto ad una serie di domande sia sull’ultima stagione che su quella che sta per incominciare. Le aspettative sono alte, come gli obiettivi posti dallo stesso Dumfries.
Parole grosse e anche di buone speranze per i tifosi che dopo aver sfiorato la Champions League sperano che la stagione entrante sia piena di successi e rivincite.
Le parole di Dumfries
L’olandese ha dedicato la prima parte d’intervista parlando del suo punto di vista, dei suoi obiettivi ed ha fatto un veloce flashback sul suo arrivo all’Inter:
“Ho tanta voglia di iniziare questa mia terza stagione con l’Inter. Abbiamo degli obiettivi chiari, come vincere lo Scudetto. Non vedo l’ora di iniziare: abbiamo degli obiettivi chiari. Quando sono arrivato qui era la mia prima volta al di fuori dei Paesi Bassi: in questi due anni ho imparato molto grazie allo staff e ai compagni che mi hanno aiutato molto a migliorare”
L’olandese poi è passato a parlare della situazione dell’Inter e su cosa ci dovremo aspettare dai nerazzurri:
“L’anno scorso abbiamo fatto molto bene in Champions League, anche se non abbiamo vinto la coppa: quest’anno vogliamo tornare a vincere il campionato. Ci sono diversi giocatori nuovi che hanno portato qualità alla squadra. e due amichevoli in Giappone saranno fondamentali per capire qual è la nostra forma fisica e che tipo di calcio vogliamo giocare”