Rivoluzione+Inter%3A+il+calciatore+ha+chiesto+la+cessione
spaziointerit
/2023/07/23/rivoluzione-inter-il-calciatore-ha-chiesto-la-cessione/amp/
Ultim'ora e News Inter

Rivoluzione Inter: il calciatore ha chiesto la cessione

La lista dei convocati per la tournée in Giappone ha confermato l’emergenza che persiste in casa Inter: i nerazzurri si trovano ancora senza portiere. 

Tra poco più di 4 ore l‘Inter di Simone Inzaghi lascerà Milano e volerà verso il Giappone, dove proseguirà la preparazione atletica in vista del nuovo Campionato di Serie A: dalla lista dei convocati nessun big escluso, i 3 a rimanere a casa sono Radu, Agoume e Salcedo.

Dalla lista dei convocati emergono due dettagli molto rilevanti per la rosa nerazzurra: a Inzaghi mancano due portieri e un attaccante che sostituisca Romelu Lukaku. E a poco meno di un mese dall’inizio del Campionato, questo è sicuramente un ostacolo.

Tournée in Giappone: Inter senza portieri

Mentre la squadra sarà impegnata sui campi giapponesi per una decina di giorni, la società nerazzurra proseguirà la caccia ai due portieri: Handanovic, non rinnovato, e Onana, ceduto al Manchester United in settimana, adesso vanno sostituiti e la rincorsa non è affatto semplice.

Attualmente c’è la certezza su chi ricoprirà il ruolo di terzo portiere: Raffaele Di Gennaro è tornato in nerazzurro dopo essere cresciuto nelle giovanili e dopo una serie di esperienze in giro per l’Italia. Il portiere di Saronno, da sempre tifoso nerazzurro, andrà a sostituire Alex Cordaz, volato in Arabia.

Stankovic ANSA spaziointer.it

Nella lista dei convocati per la tournée in Giappone compare anche il nome del figlio d’arte Stankovic, Filip Stankovic: rientrato dal prestito biennale al Volendam, anche Filip ha nel cuore i colori nerazzurri e scalpita per rimanere a Milano: i giorni di preparazione a Milano e i match in Giappone saranno sicuramente per lui un’opportunità per dimostrare a società e mister il proprio potenziale.

Nuova cessione per i nerazzurri: di chi si tratta

Intanto, in questi giorni di preparazione è tornato a Milano Andrei Radu, in scadenza con i nerazzurri nel giugno del 2024: l’errore commesso nella partita contro il Bologna che ha regalato lo scudetto ai cugini rossoneri è costato caro al portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ora la società di Viale della Liberazione lo vuole cedere.

Radu ANSA spaziointer.it

Un primo segnale è arrivato dalla non convocazione per il Giappone: come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo i prestiti a Cremonese e Auxerre, dove ha dimostrato comunque di essere un portiere all’altezza, il portiere rumeno sembra essere destinato ad un nuovo prestito o, perché no, ad una cessione definitiva.

This post was last modified on 23 Luglio 2023 - 13:35

Share
Published by
Alice Bonora