Altro che Sommer, l’ex portiere dell’Inter annuncia: “Meglio un altro profilo”

Le partenze dei portieri della scorsa stagione stanno mettendo a dura prova i nerazzurri in Giappone. Spuntano i nomi dei prossimi acquisti, tra cui ce n’è uno che piace molto ad un ex Inter.

La preparazione estiva in vista della nuova stagione ha già aperto i battenti e ha portato l’Inter a volare, nella giornata di ieri, in Giappone, dove l’attendono gli scontri amichevoli con Al-Nassr e Psg, in programma entro l’1 agosto. Incontri grazie ai quali ritroverà subito i vecchi compagni Brozovic e Skriniar.

Le partenze in casa nerazzurra non hanno riguardato solo difesa e centrocampo, fasce su cui la società ha prontamente lavorato per trovare validi sostituti. L’allarme principale, infatti, risiede in porta: vista l’imminente partenza di Radu verso l’Inghilterra, Inzaghi ha potuto contare solo sulle new entry Di Gennaro e Filip Stankovic, a cui si è aggiunto il giovanissimo Alessandro Calligaris.

Resta altissima, dunque, la necessità di trovare un nuovo titolare ed il suo vice. La società sta già muovendo importanti passi, visto il tempo che stringe, e compaiono i primi nomi caldi.

Zenga e il nome del portiere giusto per l’Inter

A riguardo si è pronunciato proprio un ex portiere dell’Inter, Walter Zenga che, in seguito alle domande poste dai follower sul suo profilo Instagram, ha espresso le sue preferenze circa il possibile colpo tra i pali da mettere a segno nei prossimi giorni:

In tanti mi avete chiesto quale portiere preferisco. Tra tutti quelli nominati per caratteristiche tecniche, professionalità e qualità preferisco Audero. Cosa ne pensate? Vi fidate di me??

Emergenza in porta: ecco i nomi su cui ha puntato l'Inter – e un suo vecchio giocatore
Emil Audero -(ANSA)- SpazioInter.it

Un nome che non sembra convincere molto il popolo nerazzurro, che preferirebbe la coppia Sommer-Trubin.

Il primo non si è allenato col Bayern Monaco e sembra volere soltanto il Biscione; il secondo, di proprietà dello Shakhtar Donetsk, appare abbastanza lontano, vista la cifra esosa richiesta dalla società ucraina.

Gestione cookie