Sembrava un amore ormai consolidato quello fra Lukaku e l’Inter, ma le vicende delle ultime settimane hanno complicato la situazione. E pare che il giocatore abbia ancora qualcosa da dire ai nerazzurri.
Il rapporto tra Romelu Lukaku e l’Inter non sta andando per il verso migliore. Ne sono sicuramente complici i contatti fra il suo entourage e la Juventus, nonché il silenzio nei confronti delle chiamate ricevuto dal tecnico nerazzurro e dai suoi compagni, già volati in Giappone per la tournée.
Un comportamento strano e che, soprattutto, ha infastidito molto l’Inter, tanto da far decidere di voler mettere da parte ogni volontà di trattenere Big Rom alla corte di Simone Inzaghi.
Lukaku-Inter: parole sul suo futuro?
Nelle scorse ore, tuttavia, l’attaccante belga sembra aver parlato del suo futuro, desideroso di fare dietro front e di dare delle scuse al popolo e alla società nerazzurri per proseguire il cammino insieme anche per quest’anno.
Nonostante questa nuova apparente apertura, Lukaku si sta servendo dei propri canali social per lanciare messaggi ai fan. Oltre alle varie storie, prontamente cancellate, che già avevano attirato l’attenzione e le polemiche, il numero 90 nerazzurro ha deciso di mandare un messaggio attraverso la sua bio Instagram:
“Il rispetto non si aspetta, ma si dà, perché è reale. Essere trascurati è la norma, aspettalo, l’affare” DMX
🫡🤫
Le parole sono prese da una canzone del rapper statunitense DMX e sembrano non lasciare molto all’immaginazione. Nuova stoccata all’Inter? Una posizione equivoca che, nelle prossime settimane, verrà sciolta nel migliore dei modi.