Trubin+vuole+l%26%238217%3BInter%2C+ma+la+trattativa+non+si+sblocca%3A+il+motivo
spaziointerit
/2023/07/24/trubin-vuole-linter-ma-la-trattativa-non-si-sblocca-il-motivo/amp/

Trubin vuole l’Inter, ma la trattativa non si sblocca: il motivo

L’arrivo di Sommer, con qualche dettaglio da smussare, potrebbe concretizzarsi a breve, e l’Inter vorrebbe poi portare avanti la trattativa per Anatoliy Trubin.

É ormai più di qualche settimana che i nerazzurri corteggiano il portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk, ma al momento le parti sembrano essere ancora abbastanza distanti dalla conclusione dell’affare.

Il giocatore stesso gradirebbe molto approdare all’Inter, e dall’inizio dell’estate ha lasciato diversi indizi sui social, commentando alcuni post che lo riguardavano con l’emoticon degli occhi come a volersi mostrare presente e “in osservazione”.

L’ostacolo per arrivare a Trubin

Nonostante quanto detto in precedenza, le due società sono ancora nel pieno della trattativa che potrebbe decidere il destino dell’estremo difensore ucraino, in scadenza con lo Shakhtar nel 2024.

Gli ucraini infatti, conoscendo ciò che hanno per le mani, e tenendo a mente che si tratta di un giocatore a scadenza di contratto, chiedono ai nerazzurri un’offerta di almeno 30 milioni di euro, una cifra proibitiva per l’Inter, che ad oggi si è spinta al massimo a 12 milioni.

Trubin Inter – ANSA – spaziointer.it

I nerazzurri, firmando Sommer, potrebbero quindi permettersi di dilatare i tempi dell’operazione con gli ucraini, cercando di rimodulare la richiesta, spingendosi anche a fine mercato, nell’ottica di voler stringere un accordo vantaggioso per il futuro della porta interista.

This post was last modified on 25 Luglio 2023 - 08:29

Share
Published by
Matteo Orlandi