Bastoni dopo Onana: 52 milioni di euro

Dopo l’addio di Andrè Onana, è arrivata un’offerta pazzesca anche per Alessandro Bastoni: 52 milioni di euro cash.

L’estate di mercato in casa Inter è molto movimentata sin dai primi giorni dall’apertura della sessione estiva di calciomercato. Sono tantissimi i calciatori che negli ultimi anni hanno fatto la storia dell’Inter che nel corso della prossima stagione non vestiranno la maglia nerazzurra. Citandone solo alcuni, hanno lasciato l’Inter Samir Handanovic, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic ed Edin Dzeko, almeno un calciatore per ruolo che negli ultimi anni ha scritto pagine importanti di storia dell’Inter. Sono arrivati del frattempo anche alcuni acquisti importanti, come quello di Davide Frattesi dal Sassuolo oppure Marcus Thuram a parametro zero dopo l’esperienza al Borussia Monchengladbach.

Uno degli addii più dolorosi però è stato certamente quello di Andrè Onana in direzione Manchester United. Il portiere, arrivato solo un anno fa a parametro zero dopo la sua esperienza all’Ajax, è stato venduto per circa 55 milioni di euro ai Red Devils portando nelle casse nerazzurre una plusvalenza da capogiro. Il portiere del Camerun ha trascinato l’Inter in finale di Champions League con una serie di parate pazzesche, tanto da mettere praticamente subito a sedere in panchina Samir Handanovic. Onana però non è l’unico super big che potrebbe andar via, perchè è arrivata un’offerta incredibile anche per Alessandro Bastoni.

Dopo Onana arriva la maxi offerta anche per Bastoni

Alessandro Bastoni ha rinnovato con l’Inter fino al 2028, con un accordo che sembrava scacciare ogni possibile voce sul futuro del difensore ex Atalanta ed una sua eventuale cessione. Le vie del mercato però si sa, sono infinite e per questo motivo i tifosi nerazzurri stanno tremando alla notizia di una super offerta che è stata fatta recapitare alla dirigenza dell’Inter. Ancora una volta il Manchester United di Erik Ten Hag ha offerto formalmente 52 milioni di euro all’Inter per il difensore italiano. Dopo Andrè Onana, il mister nerazzurro Simone Inzaghi rischia di perdere un altro pilastro della sua squadra.

Dopo Onana, lo United offre 52 milioni per Bastoni: no dell'Inter
Alessandro Bastoni incedibile per l’Inter (LaPresse) – Spaziointer.it

La risposta dell’Inter allo United però è stata chiarissima: Alessandro Bastoni è incedibile e non sarà accettata un’offerta di nessun tipo. Il difensore nerazzurro è uno dei volti dell’Inter del futuro e il club non si priverà di lui, resterà alla corte di Simone Inzaghi ad ogni costo. Anche il calciatore, dal canto suo, non ha alcuna voglia di andare via da Milano e dunque è da escludere in toto una sua cessione, almeno nel corso di questa sessione di calciomercato.

Gestione cookie