Il tecnico dell’Inter Inzaghi, in attesa di accogliere il nuovo portiere titolare, si consola con Cuadrado: sua moglie splende su Instagram.
Continua a lavorare la dirigenza dell’Inter, al fine di consegnare nel minor tempo possibile i rinforzi richiesti da Simone Inzaghi. La priorità consiste nell’ingaggiare un adeguato sostituto di André Onana (passato al Manchester United in cambio di 55 milioni) ma il pressing nei confronti di Yann Sommer e Anatolij Trubin, almeno finora, non ha prodotto i risultati sperati. Prosegue, poi, il casting finalizzato a trovare il sostituto ideale di Edin Dzeko: la scelta è ricaduta su Alvaro Morata tuttavia i 20 milioni richiesti dall’Atletico Madrid hanno raffreddato la pista. Il tecnico, dal canto suo, resta in attesa. Intanto, però, può consolarsi con l’arrivo di Juan Cuadrado.
Il colombiano, svincolatosi dalla Juventus, ha firmato fino al 30 giugno 2024 prendendo il posto in rosa di Raoul Bellanova (non confermato e trasferitosi al Torino). Inizialmente l’amministratore delegato Giuseppe Marotta aveva messo nel mirino Emil Holm, in procinto di lasciare lo Spezia dopo la retrocessione in Serie B. Le pretese economiche dei bianconeri (15 milioni) e l’inserimento della Juventus hanno però spinto il manager a cambiare obiettivo e a puntare forte proprio sul 35enne ex Fiorentina.
Cuadrado nella scorsa stagione ha avuto modo di giocare spesso (47 apparizioni totali), dimostrando di essere un elemento ancora integro ed affidabile dal punto di vista fisico (appena 5 le partite saltate per infortunio). Il rendimento offerto in campo, in ogni caso, non è stato dei più soddisfacenti: solo un gol e tre assist in 31 gare di campionato, un passaggio vincente nei 6 match di Champions a cui ha preso parte. Nullo, infine, il contributo in Europa League: 8 incontri senza particolari squilli. Numeri che non preoccupano Inzaghi, convinto di poterlo rilanciare facendo leva sulla sua grande voglia di rivalsa.
Inter, lady Cuadrado incanta Instagram
Cuadrado è sbarcato a Milano insieme alla sua dolce metà, Melissa Botero. I due sono sposati dal 2016 ed in seguito sono diventati genitori dei piccoli Lucia e Lucas. L’amore che li unisce è quanto mai forte: a confermarlo sono le numerose foto postate dal calciatore su Instagram, in cui compaiono abbracciati e sorridenti. In una delle ultime immagini pubblicate, il classe 1988 ha voluto aggiungere una particolare dedica alla moglie: “Ti amo amore mio”.
Un matrimonio forte quindi, continuamente rinsaldato da Cuadrado. Il quale, ora, punta a togliersi quante più soddisfazioni possibili all’Inter. Denzel Dumfries, al momento, resta il titolare lungo la fascia destra ma l’ex juventino proverà ad insidiarlo e a diventare il nuovo titolare. Inzaghi, dal canto suo, gongola: la concorrenza spingerà entrambi a dare il meglio.