Il tecnico del Bayern Monaco in conferenza stampa nella tournée asiatica, si è espresso sul calciomercato del proprio club. C’entra anche Sommer, d’interesse dell’Inter.
Il calciomercato non è ancora finito, manca ancora un mese e tutto può succedere, tutte le big d’Europa sono ancora impegnate a costruire la propria squadra per il prossimo campionato, soprattutto se gli obiettivi prefissati sono di una certa importanza. L’Inter per esempio, per il momento è concentratissima sulla propria porta, dove dopo l’addio di Onana serve qualcuno con tecnica, esperienza e voglia di vincere.
Il mercato dell’Inter dunque si intreccia con quello del Bayern Monaco, i nerazzurri vorrebbero piazzare tra i propri pali Sommer, che non si è ancora liberato definitivamente dai bavaresi, che a loro volta hanno anche altri tasselli da sistemare.
Thomas Tuchel, ct del Bayern, ha parlato in conferenza stampa direttamente dalla tournée in Asia e si è espresso anche sul mercato.
Di seguito le sue parole:
“Ci stiamo concentrando sui nostri giocatori che sono qui. Non siamo la prima squadra di calcio a fare cambiamenti. Questa è la situazione con cui dobbiamo convivere. Non ci pensiamo troppo spesso. Siamo qui per superare i nostri limiti. Quando i cambiamenti avvengono, accadono e noi ci occuperemo di loro”.
Queste sono state le dichiarazioni del mister del club tedesco che non si è espresso in modo netto ma ha fatto intendere di essere pronto ad affrontare ogni tipo di situazione.
This post was last modified on 25 Luglio 2023 - 12:56