Prosegue la ricerca per dell’Inter per l’attaccante. Sfumata la pista Lukaku, si studiano altri profili. Balogun e Beto i prescelti
Tra cessioni ed acquisti il calciomercato dell’Inter è partito col piede sull’acceleratore, ma adesso sembra quasi tutto fermo. Dopo gli arrivi di Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, i nerazzurri stanno vivendo un periodo di stallo.
Inzaghi infatti si è ritrovato ad iniziare il proprio ritiro senza l’ausilio di due portieri, visto l’addio di Handanovic e la cessione di Onana e con la mancanza di una punta dato quanto accaduto con Lukaku.
Nonostante tutto Marotta ed Ausilio sono in continuo lavoro per cercare di regalare al tecnico piacentino una rosa completa e competitiva per la prossima stagione. Al momento per quanto riguarda l’attaccante sono stati individuati due profili, Balogun e Beto.
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport l’Inter starebbe valutando la pista che porta a Folarin Balogun, giovane talento angloamericano, dell’Arsenal. L’attaccante ventiduenne è reduce dall’esperienza in prestito in Ligue 1 al Reims in cui si è reso protagonista con ben ventun centri in campionato.
I gunners però hanno richiesto quaranta milioni per l’acquisto del cartellino del giocatore, ritenuti eccessivi dalla dirigenza nerazzurra che ha già individuato l’alternativa, direttamente dalla nostra Serie A. Si tratta di Norberto Beto.
Il portoghese, avrebbe il vantaggio di conoscere già il campionato ed inoltre costerebbe meno di Balogun. Caratteristiche differente da quelle richieste da Inzaghi, ma potrebbe essere utile come terzo attaccante.