La priorità del calciomercato dell’Inter oltre al portiere è quella dell’attaccante. Ecco il nome che i nerazzurri stanno seguendo per l’attacco.
Dopo la pista Lukaku sfumata, il calciomercato dei nerazzurri è concentrato su trovare sia il portiere, dopo aver venduto Onana e detto addio anche ad Handanovic, ma anche sull’attaccante.
In questo momento l’Inter si trova in ritiro in Giappone per giocare le amichevoli per preparare la prossima stagione. Domani, 27 luglio, alle ore 12.20 la squadra di Inzaghi affronterà l’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo e dell’ex nerazzurro Brozovic.
Inter ecco il possibile attaccante
Se per il portiere il prescelto è Sommer, la cui trattativa con il Bayern continua da settimane, per quanto riguarda l’attaccante, invece, Marotta e Ausilio stanno sondando diversi profili.
Negli ultimi giorni, come riporta Sky Sport, la novità in attacco è quella di Scamacca. Rispetto alle concorrenti, come per esempio la Roma, l’Inter può soddisfare le pretese economiche del West Ham. Nella lista dell’Inter va inserito Scamacca, ex giocatore del Sassuolo, oltre a Balogun e Beto