Doppio+affare+in+Premier%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+diritto+di+riscatto
spaziointerit
/2023/07/26/doppio-affare-in-premier-ce-il-diritto-di-riscatto/amp/
Calciomercato dell'Inter

Doppio affare in Premier: c’è il diritto di riscatto

L’Inter pensa a chiudere un doppio affare con il club di Premier. Per il calciatore c’è la possibilità di prestito con diritto di riscatto.

Continua la preparazione dell’Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri, per il terzo anno consecutivo agli ordini di Simone Inzaghi, si apprestano a vivere un’annata importantissima nella quale l’obbligo sarà quello di tornare a primeggiare in Italia. Dopo due tentativi falliti, al terzo anno il tecnico piacentino vuole portare i suoi ragazzi a cucirsi il tricolore sul petto. Inoltre, l’Inter proverà a ripetere lo straordinario cammino europeo compiuto lo scorso anno. Non sarà facile ma si sta lavorando per arrivare a questi obiettivi.

In questo momento la cosa più importante è fare il meglio possibile sul mercato. Marotta e Ausilio, insieme a tutti i collaboratori, stanno provando a consegnare ad Inzaghi una rosa capace di lottare su tutti i fronti. Il grosso è già stato fatto: durante la corrente sessione estiva sono andati via da Milano calciatori importanti come Onana, Handanovic, Skriniar, Brozovic e Dzeko ma ne sono arrivati di altrettanto forti. Ora l’obiettivo principale è regalare al tecnico piacentino due portieri di sicuro affidamento: in cima alla lista delle preferenze ci sono Sommer e Trubin. Nel frattempo si sondano anche altri nomi e si pensa a lavorare bene in uscita. Possibile la chiusura di un doppio affare con un club inglese: l’attaccante potrebbe lasciare Milano in prestito con diritto di riscatto.

Mercato Inter, possibile doppio affare in uscita: Radu e Correa, ipotesi Premier

L’Inter potrebbe presto concludere un doppio affare in uscita, essenziale poi per aumentare il budget a disposizione in ottica entrate. Il club con cui stanno interagendo i nerazzurri è il Bournemouth, lo scorso anno 15esimo in Premier e desideroso di rinforzarsi per ambire ad una salvezza più tranquilla e restare al passo con le concorrenti. Gli inglesi hanno messo gli occhi su Correa e Radu. Quest’ultimo, terzo portiere nerazzurro, sembra ad un passo dal trasferimento in prestito.

Correa, ipotesi Bournemotuh: le ultime (ANSA – Spaziointer.it)

Discorso un pochino più complicato per Correa. L’argentino dal suo arrivo all’Inter nell’estate 2021 non ha mai brillato, ma il suo futuro è ancora oggi tutto da decifrare. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: le ultime indiscrezioni parlano, appunto, di un interessamento del Bournemouth che sarebbe propenso ad offrire all’Inter un prestito con diritto di riscatto. A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per capire le reali possibilità che l’operazione si concretizzi.

This post was last modified on 25 Luglio 2023 - 13:05

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti