La compagnia di Di Gennaro continua a stregare il popolo di Instagram: la storia pubblicata nelle scorse ore fa strage di cuori.
Le uniche certezze in porta, al momento, rispondono al nome di Filip Stankovic e Raffaele Di Gennaro che approfitteranno della tournée in Giappone per mettersi in mostra e provare a conquistare il ruolo di terzo portiere. In pole position c’è l’ex Gubbio, formatosi nel settore giovanile nerazzurro e reduce dall’ottima stagione vissuta in Lega Pro con indosso la maglia del Gubbio (19 clean-sheet in 30 apparizioni). Il 29enne ha firmato un contratto di un anno ed è sbarcato a Milano insieme alla sua esplosiva fidanzata, Stefania Macario.
I due fanno coppia fissa da ormai diversi anni e a breve diventeranno i genitori, come annunciato dalla stessa influencer sui propri social network. La Macario, in particolare, è una presenza fissa su Instagram dove finora ha totalizzato 38.600 follower. Un numero, questo, in costante aumento grazie alle tante foto pubblicate che mettono in mostra le sue forme procaci e che spesso lasciano ben poco spazio all’immaginazione.
Contenuti sempre molto apprezzati, che fanno ogni volta il pieno di like e commenti. La compagna di Di Gennaro, originaria proprio Milano, si definisce una “travels & fitness lover” ed in passato ha avuto modo di lavorare nel mondo dello spettacolo. Nell’estate 2013 ha infatti partecipato alle selezioni di “Miss Italia”.
Di Gennaro, la compagna ha partecipato a Miss Italia
Una ricorrenza che la modella ha voluto ricordare attraverso una storia di Instagram, composta da una serie di immagini che la ritraggono in passerella con indosso dei costumi rosa e blu.
Per lei, all’orizzonte, c’è un futuro da mamma. Di Gennaro, dal canto suo, proverà a togliersi quante più soddisfazioni possibili alla corte di Inzagh. Il campo, in ogni caso, è destinato a vederlo poco visto che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta conta di prendere due portieri di qualità nelle prossime settimane. Per il ruolo di titolare, il manager aveva pensato a Yann Sommer del Bayern Monaco. I contatti stanno proseguendo in maniera costante e non è da escludere che l’intesa possa arrivare sulla base di 5 milioni.
Alla dirigenza piace pure Anatolij Trubin, legato allo Shakhtar Donetsk fino al 2024. Gli ucraini sono disposti a farlo partire, a patto però di ricevere una proposta da 30 milioni. Una cifra ritenuta eccessiva da Marotta, spostatosi quindi su Emil Audero in procinto di lasciare la Sampdoria in seguito alla retrocessione in Serie B dei blucerchiati. Work in progress. Sono giornate intense in casa Inter.