La terza amichevole estiva per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che hanno affrontato Al Nassr, è terminata pochi minuti fa.
La stagione sta per iniziare e le squadre di tutta Europa hanno iniziato a scaldare i motori per la prossima annata che per l’Inter sarà fondamentale per ribadire una volta per tutte il proprio status in campionato ma anche a livello internazionale.
Al netto dell’adrenalina che sale nel periodo di calciomercato con notizie e indiscrezioni riguardanti la propria squadra del cuore, le emozioni che ci trasmette il calcio giocato è imparagonabile e finalmente l’attesa sta per finire, tra meno di un mese ricomincia la nostra amata Serie A.
Prepararsi al meglio per iniziare nei migliori dei modi la stagione è il mantra di tutti gli allenatori e il tecnico piacentino Simone Inzaghi in questa pre-season sta dimostrando che il prossimo anno la squadra nerazzurra deve puntare quasi esclusivamente allo scudetto.
Portare la seconda stella a Milano prima dei cugini rossoneri sarebbe una soddisfazione e una gioia talmente grande che, sono sicuro, i tifosi non dimenticherebbero mai più Simone Inzaghi che, dopo aver portato i nerazzurri in finale di Champions League lo scorso anno, ce la metterà tutta per vincere il tricolore.
Per puntare a tutto ciò bisogna prepararsi al meglio e dopo le prime due amichevoli estive contro Lugano e Pergolettese, pochi minuti fa è terminata la terza amichevole di questa pre-season per i nerazzurri contro gli arabi dell’Al–Nassr.
La partita contro la squadra che ha acquistato l’ormai ex centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic è terminata col risultato di 1-1 e alcune prestazioni che si sono viste in campo hanno messo in evidenza che c’è ancora molto lavoro da fare per alcuni calciatori che dovranno rientrare in condizione per la prima giornata di campionato che andrà in scena il 19 agosto contro il Monza.