Ausilio raggiunge Inzaghi: si discute sul futuro dell’Inter

Ausilio raggiunge l’Inter nella tournée a Tokyo per seguire la squadra e per parlare con Inzaghi del futuro della rosa. Prevista la chiusura di Sommer, ora si discute per l’attaccante

L’avventura in Giappone per la tournée estiva dell’Inter ha avuto inizio nella giornata di oggi, con la partita disputata contro l’Al-Nassr. Match, terminato con per 1-1 che ha fruttato solo un pareggio contro la squadra di Cristiano Ronaldo e Brozovic, il grande ex.

Oltre all’assenza di un portiere, mancanza già nota ma che sarà presto colmata con l’acquisto preannunciato di Sommer, l’incontro ha evidenziato la necessità di un bomber d’area di rigore.

Ausilio vola a Tokyo: raggiunto Inzaghi per discutere sul futuro dell’Inter

La rosa attuale guidata dall’ex allenatore biancoceleste è a dir poco completa, anzi. Al momento mancano ancora due portieri che dovranno rimpiazzare i partenti Onana e Handanovic, ma anche un attaccante e un centrocampista.

ausilio raggiunge inzaghi
Ausilio al lavoro per il futuro dell’Inter (ANSA – Spaziointer.it)

Per quanto riguarda il ruolo del centrocampo, è da valutare la permanenza di Stefano Sensi o ricercare nomi nuovi come Lazar Samardžić dall’Udinese.

Discorso diverso per l’attacco, dove sono stati fatti tanti nomi, per ultimo, l’italiano Gianluca Scamacca, ricercato anche dalla Roma. Tra tutti però nessuno ha convinto davvero il tecnico piacentino. Dunque necessaria una riunione per definire il futuro della rosa.

Gestione cookie