Mkhitaryan salta l’amichevole contro l’Al-Nassr: il comunicato ufficiale

L’Inter con un comunicato ufficiale sui propri social comunica che a causa di un affaticamento Henrikh Mkhitaryan salterà ll’amichevole con l’Al-Nassr.

L’Inter alle 12:15 scenderà in campo per la sua terza amichevole estiva, questa volta però si tratta della prima del Japan Tour, dove incontrerà l’Al-Nassr. Sono già state rese note le formazioni ufficiali scelte da Simone Inzaghi per l’amichevole. Tra i nomi però manca quello di Henrikh Mkhitaryan. 

Nulla di preoccupante per il centrocampista nerazzurro, si tratta di una lombalgia da sovraccarico del lavoro del precampionato svolto fino ad ora, quindi la scelta di tenerlo fuori è stata presa soltanto per un riposo di tipo precauzionale.

Mkhitaryan out contro l’Al-Nassr

A comunicare le condizioni del giocatore e la sua mancata presenza è stata l’Inter stessa attraverso un tweet ufficiale sui propri canali social.

Mkhitaryan out contro l'Al Nassr
Comunicato ufficiale: Mkhitaryan salta l’amichevole (ANSA) spaziointer.it

Di seguito le parole:

“Riposo precauzionale per Henrikh Mkhitaryan che non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di oggi a causa di una lombalgia da sovraccarico”.

La partita sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky sport. Quindi la gara sarà visibile in tv su Sky Sport e Sky Sport Calcio e in streaming tramite Sky Go o con l’abbonamento NowTv. Mentre DAZN permetterà come sempre la visione tramite l’app su smart tv, smartphone e tablet o pc.

Gestione cookie