L’Inter prova il colpo dal club di Serie A, la conferma arriva dall’agente del giocatore: le parole sono emblematiche.
L’Inter, attualmente impegnata nella tournée in Giappone, continua a lavorare sul mercato. L’obiettivo è essere competitivi su ogni fronte e per farlo c’è bisogno di aumentare la qualità e la profondità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro vuole un calciatore di fantasia, bravo ad agire tra le linee e che possa essere utile a sbloccare le partite più complicate. Il colpo potrebbe arrivare dalla nostra Serie A. È arrivata poco fa anche la conferma da parte dell’agente del calciatore.
Roberto Pereyra si è da poco svincolato dall’Udinese ed è in cerca di una nuova squadra. Il trequartista argentino vorrebbe restare in Italia, come confermano le parole del suo agente, Federico Pastorello, ai microfoni di Calciomercato.it: “Il ragazzo preferirebbe continuare a giocare nel campionato italiano“.
Pastorello ha poi confermato anche l’interesse dell’Inter: “Finora l’unico club italiano che ci ha contattati è quello nerazzurro, ma nulla di concreto. È però un giocatore che piace“. Confermato, dunque, l’interesse dei meneghini nei confronti di Pereyra.
Interesse che non è ancora sfociato in un’offerta ufficiale perché il primo obiettivo dell’Inter resta Samardzic, giovanissimo talento che lo scorso anno era compagno di squadra di Pereyra all’Udinese.
This post was last modified on 28 Luglio 2023 - 13:10