L’attaccante argentino ha raccontato quelle che sono le sensazioni per la nuova stagione che sta per prendere il via. Ha parlato al canale ufficiale Youtube Soccer King.
Intendiamoci, ripetere quello che è stato fatto nella passata stagione dall’Inter è quasi impensabile che si possa verificare anche nella stagione che sta per prendere il via, ma il calcio si sa, da sempre ci regala emozioni e sorprese inaspettate. Molto dipenderà sicuramente dal mercato che Marotta & Co. risciranno a fare in questa sessione e l’avvio lascia ben sperare. La cigliegina sulla torta è arrivata con Davide Frattesi, prelevato dal Sassuolo poche settimane fa e che ha già lasciato il segno nella prima gara amichevole, dove ha realizzato anche una rete.
L’arrivo dell’ex giocatore neroverde ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi nerazzurri, che si era smarrito con la vicenda Lukaku. Ad analizzare le prime sensazioni che si stanno vivendo nel quartier generale della Pinetina è stata anche la star nerazzurra, Lautaro Martinez, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale Youtube Soccer King.
Lautaro: ‘Farò il massimo per aiutare la squadra e rendere i tifosi felici”
L’argentino ha fatto il punto su quelle che sono le aspettative per il nuovo anno, promettendosi e promettendo di realizzare tanti gol. Gol che a suo dire, saranno fondamentali per aiutare la squadra e ritornare a vincere.
SENSAZIONI:
Segnare gol è il mio mestiere e cercherò di dare una mano alla squadra come ho sempre fatto e come voglio continuare a fare. Ogni stagione è fatta per migliorarsi ed è quello che provo a fare continuamente. Farò il possibile per rendere felice tutti i tifosi nerazzurri e dare una mano, ma soprattutto per aiutare i miei compagni e tornare a vincere. Loro mi aiutano tantissimo e gli sono grato. In campo mi diverto e cerco di crescere sempre, partita dopo partita.
Poi Lautaro ha fatto una chiosa anche sull’accoglienza ricevuta in Giappone, con l’Inter che è stata ricevuta da grande stima e affetto da tutta la gente del posto, oltre ai fedelissimi che hanno seguito i nerazzurri anche in tournèe.
ACCOGLIENZA:
Abbiamo sentito l’affetto di tutta la gente sin dal primo momento che siamo arrivati in Giappone e questo ci gratifica. Qui ci troviamo bene e speriamo di tornare ancora in futuro.
Parole quelle di Lautaro che dimostrano ancora una volta quanto sia centrale e fondamentale per tutta la società, oltre ad essere diventato ormai un punto di riferimento per tifosi e compagni.