Il club nerazzurro vuole rinforzare ancora di più l’attacco, ma il pressing su un attaccante non sta funzionando.
L’Inter vuole inserire nella batteria degli attaccanti di Simone Inzaghi dei nuovi giocatori. Nel mirino nerazzurro c’è l’attaccante del West Ham: Gianluca Scamacca. Tuttavia, il pressing su di lui, non basta.
Il club nerazzurro è interessato all’attaccante Gianluca Scamacca, ma il pressing su di lui non sembra stia andando a buon fine. Per questo motivo, l’Inter potrebbe rinunciare definitivamente al classe ’99 e valutare altri profili da inserire nel mirino nerazzurro.
La corsa per accaparrarsi l’attaccante del West Ham sta diventando sempre più complicata, perché l’Inter non è più l’unica squadra interessata. Adesso, Gianluca Scamacca è anche nel mirino della Roma.
Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, la Roma è pronta a spingere sempre di più sull’attaccante, che non vede l’ora di ritornare a giocare in maglia giallorossa. Inoltre, il classe 99′ ha già tolto la scritta “giocatore del West Ham” dai social, proprio per il fatto che non è stato più convocato nelle ultime amichevoli degli Hammers. Si continua discutere proprio su gli ultimi dettagli, ma Tiago Pinto vuole chiudere a tutti i costi la trattativa già a partire dalla prossima settimana.
This post was last modified on 29 Luglio 2023 - 21:36