Dumfries dovrà guardarsi dalla forte concorrenza di Cuadrado. La dolce metà dell’olandese, intanto, ha pubblicato foto esplosive.
Prosegue il periodo agrodolce vissuto da Simone Inzaghi. Il tecnico, da una parte, è ancora in attesa di ricevere il nuovo portiere titolare. L’Inter, dopo aver ceduto André Onana al Manchester United in cambio di 55 milioni, ha messo nel mirino Yann Sommer e Anatolij Trubin ma le trattative avviate di recente non hanno prodotto la fumata bianca auspicata dall’allenatore. Il quale può comunque consolarsi con l’arrivo di diversi elementi in grado di rendere più competitiva la sua squadra (Marcus Thuram, Davide Frattesi e Juan Cuadrado) e la conferma di top del calibro di Denzel Dumfries.
L’olandese nella scorsa stagione è stato impiegato con grande regolarità (51 presenze complessive) fornendo un buon contributo alla causa nerazzurra (2 gol e 7 assist). Numeri positivi che avevano attirato l’interesse di varie società della Premier tra cui il Chelsea, il Manchester United ed il West Ham. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, però, ha spento sul nascere le voci relative ad una sua possibile partenza facendo sapere all’entourage del 27enne di voler puntare ancora forte su di lui. Il rapporto tra le parti proseguirà quindi. Dumfries, ora, dovrà però guardarsi dalla forte concorrenza di Cuadrado.
Il colombiano, lasciato libero dalla Juventus, ha firmato fino al 30 giugno 2024 e nelle prossime settimane proverà ad insidiarlo e a diventare il padrone della corsia destra. Un ballottaggio molto gradito ad Inzaghi, che costringerà così entrambi i laterali a dare sempre il meglio in allenamento per battere la concorrenza del rivale. Per sostituire Raoul Bellanova (non confermato e passato al Torino), Marotta aveva inizialmente pensato ad Emil Holm in procinto di lasciare lo Spezia in seguito alla retrocessione in Serie B. Le alte pretese economiche dei bianconeri (15 milioni) ed il forte interessamento espresso dalla Juve hanno spinto il manager a spostare altrove il mirino e a prendere proprio lo svincolato 35enne ex Fiorentina.
Inter, lady Dumfries è bombastica: che foto su Instagram
Le gerarchie, al momento, sono definite: Dumfries titolare e Cuadrado in panchina. Il quadro, in ogni caso, sarà modificabile e tutto dipenderà dalle performance che offriranno i calciatori in questione. Dumfries, dal canto suo, appare tranquillo anche in virtù del matrimonio felice che lo lega a Jaimy Kenswiel. La quale, nelle scorse ore, ha pubblicato su Instagram una serie di foto relative alle vacanze estive trascorse in Sardegna. Immagine bombastiche che, inevitabilmente, hanno fatto il pieno di like e commenti.
La Kenswiel, per chi non la conoscesse, oltre ad essere una presenza costante sul noto social network è anche un’organizzatrice di eventi molto apprezzata nonché hair stylist. Una presenza costante nella vita di Dumfries, pronto a trascinare l’Inter verso nuove conquiste.