Inter, folle offerta dall’Arabia Saudita: addio vicino

Rischia di saltare un obiettivo di mercato dell’Inter, con il giocatore che potrebbe accodarsi ai tanti campioni che hanno scelto la via dell’Arabia. 

Il mercato delInter procede a gonfie vele e ora si cerca di definire la situazione legata ai portieri, con Sommer e Trubin che sono in cima alla lista delle preferenze da tempo. La partenza di Onana, ha infatti, dato una scossa all’intero mercato dei nerazzurri, che hanno riscaldato l’ambiente nerazzurro con l’arrivo di Davide Frattesi.

Quello dei portieri però non è l’unico ruolo che ha bisogno di rinforzi, perchè la situazione legata al caso Lukaku ha rimesso in discussione tutto il reparto attaccanti, ora trascinato dal solo Lukaku e dal neo acquisto Marcos Thuram, che però è stato preso per sopperire alla partenza del bosniaco Edin Dzeko.

L’ex centroavanti del Monchengladbach è si una vero punto di forza per l’attacco di Inzaghi, ma deve ancora dimostrare tutte le sue qualità, soprattutto con il peso di una maglia come quella dell’Inter addosso. Ecco perchè, il suo arrivo da solo non basta ed è proprio per questo che bisogna intervenire con nuovi profili da consegnare all’ex allenatore della Lazio.

Rischia di sfumare En-Nesyri, l’Arabia è vicina

Ecco che dunque, sono state sondate altre piste, nel tentativo di consegnare a Simone Inzaghi l’intero organico al completo prima dell’inizio della nuova stagione, in cui il club di Appiano Gentile vorrà tornare ad essere protagonista. Una di queste porta all’attaccante del Siviglia En-Nesyri. Il giocatore piace da tempo ai nerazzurri, che avrebbero avviato i primi contatti nei giorni precedenti per capire i reali margini della trattativa.

Ma in queste ore potrebbero rischiare di abbandonare definitivamente questa pista a causa dell’inserimento di un club arabo. Nelle settimane precedenti anche un’altra squadra aveva manifestato interesse per il talento del Siviglia e si tratta degli inglesi del West Ham, che però, hanno dovuto sentirsi rispedire al mittente la prima proprosta presentata al club milanese.

En-Nesyri
En Nesyri Ansa SpazioInter.it 29 Luglio 2023

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Diario de Sevilla, infatti, il club arabo dell’Al-Hilal sarebbe intenzionato ad andare a fondo in questa trattativa e dopo Milinkovic-Savic, potrebbe presentare un altro nuovo grande colpo al proprio popolo.

L’offerta sarebbe vicina ai 45 milioni di euro e difficilmente gli spagnoli riusciranno a rifiutare questa proposta. Questo, ovviamente, non gioca a favore della dirigenza guidata da Beppe Marotta, che ora dovrà cercare altrove una nuova soluzione.

Gestione cookie