Folarin Balogun è sempre più al vertice dei desideri dell’Inter. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’assalto dei nerazzurri, che virerebbero su un altro attaccante se Correa raggiungesse l’Arabia Saudita.
Se Samardzic andrà a concludere la costruzione del centrocampo dell‘Inter, l’attacco dell’Inter rimane un cantiere aperto. Abbandonata la pista Morata, Balogun rimane la priorità della società di Viale della Liberazione.
In base a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i prossimi giorni Marotta ed Ausilio potrebbero avanzare la prima proposta ufficiale all’Arsenal, tentando di abbassare la cifra di 40 milioni richiesta dai Gunners. Ma il reparto avanzato nerazzurro potrebbe cambiare ulteriormente volto.
Inter, Correa verso l’Arabia: la richiesta di Inzaghi
Oltre all’ex Reims, una nuova punta potrebbe presto aggiungersi a Lautaro Martinez e Thuram. L’ipotesi diverrebbe realizzabile solo se l’Inter ricevesse un’offerta consona per Joaquin Correa, il quale è richiesto dall’Arabia Saudita.
Nel caso l’argentino partisse verso il Medio Oriente, sarebbero infatti due i tasselli da aggiungere nel reparto offensivo. Come quarta punta mister Inzaghi ha chiesto esplicitamente un centravanti di peso.