Sanchez torna all’Inter? Il giornalista è sicuro

I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Alexis Sanchez è tornato in voga negli ultimi giorni. Il giornalista ha detto la sua!

Tanti i nomi sondati nelle ultime settimane da parte dei nerazzurri. La ricerca per l’attaccante continua, ma bisognerà chiudere anche per un primo e secondo portiere. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva per Samardzic, centrocampista dell’Udinese in procinto dell’arrivo all’Inter.

La grana attaccante, però, non è vicina alla parola fine. Beto, Balogun, Morata sono tra i nomi più in voga per ricoprire il “buco” lasciato dall’addio di Lukaku in attacco. Il nome di Alexis Sanchez è risuonato in casa dei nerazzurri, ma il giornalista si è detto sicuro sulla trattativa.

Inter-Sanchez possibilità di un ritorno?

Fabrizio Biasin, noto giornalista vicino all’Inter, si è detto convinto che la trattativa con Alexis Sanchez non c’è mai stata e mai ci sarà. Dal canto suo i nerazzurri non hanno mai pensato ad un ritorno di Sanchez. Il cileno è attualmente svincolato, ma l’età e l’ingaggio elevato non convincerebbero del tutto la società.

Sanchez torna all'Inter? Il giornalista è sicuro
Alexis Sanchez – ANSA – spaziointer.it

Attacco Inter, due cose: il club non pensa a un ritorno di Sanchez; l’incastro con l’Arsenal è complicato, ma Balogun resta il preferito.

Il giornalista rincara la dose su Balogun. Ormai da giorni l’americano è il preferito per l’attacco dei nerazzurri, ma sarà una trattativa difficile da portare a termine per l’elevata richiesta da parte dell’Arsenal. L’Inter ci prova, ma non sarà per nulla facile chiudere in tempi brevi.

Gestione cookie