L’ultimo mese di mercato è ormai alle porte, e i nerazzurri sono ancora sulle tracce di quello che potrebbe essere il nuovo attaccante della rosa.
Nelle liste di Marotta e Ausilio sono molti i nomi dei candidati per l’attacco nerazzurro, ma uno su tutti sembra essere quello più apprezzato dalla dirigenza, ovvero Folarin Balogun.
Lo statunitense è fra gli osservati speciali dei dirigenti dell’Inter da prima che iniziasse questa sessione di calciomercato, e ora che Lukaku sembra essersi allontanato definitivamente da Milano, le sue possibilità di approdare ad Appiano Gentile sono in forte risalita.
La valutazione che i Gunners fanno dello statunitense classe 2001 è di circa 50 milioni di euro, e i nerazzurri al momento non disporrebbero della liquidità necessaria per acquistare immediatamente il giocatore.
Proprio in quest’ottica Marotta e Ausilio sarebbero disposti a trattare con l’Arsenal di Arteta, proponendo un prestito oneroso con obbligo di riscatto, le cui cifre andrebbero a totalizzare la fantomatica somma di 50 milioni di euro.
Una formula particolare ma necessaria quella proposta dai nerazzurri, che, in caso di ripresa celere delle trattative, potrebbero riuscire a portare il giocatore ad Appiano Gentile già entro la prima giornata del campionato di Serie A.
This post was last modified on 31 Luglio 2023 - 22:32