La tournée estiva dell’Inter sta ormai per volgere al termine e proprio domani si giocherà l’ultima amichevole contro il Paris Saint Germain.
I nerazzurri hanno preso parte a molti eventi per i fan della terra del sol levante e, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Al-Nassr dell’ex compagno Marcelo Brozovic, si apprestano a concludere questa esperienza intercontinentale.
Tra i molti giocatori che hanno rilasciato dichiarazioni durante la tournée nipponica c’è anche Hakan Calhanoglu, ormai al suo terzo anno in nerazzurro, che ha rilasciato un’intervista a The Digest, parlando della condizione della squadra:
“Serve del tempo per rimettersi in forma. Sono in gruppo da poco più di una settimana: il pre-campionato è sempre molto duro, ma fin qui non abbiamo avuto nessuna problematica, a parte il calcio”.
La parentesi ironica su Cuadrado
Successivamente il turco ha parlato anche del suo nuovo compagno, l’ex Juventus Juan Cuadrado:
“Sono felice che Cuadrado sia qui. È un ottimo giocatore, se ha scelto l’Inter è perché sa che si tratta di un club forte. Con la sua esperienza possiamo esserlo ancora di più“.
Conclude così il regista nerazzurro, facendo capire da subito come il gruppo sia già molto unito e determinato a voler conquistare a tutti i costi i propri obiettivi stagionali, cercando di ottnere il massimo in tutte le competizioni a cui prenderà parte.