Dopo la cessione di Onana l’Inter di Inzaghi è alla ricerca di un portiere e oltre a Sommer piace anche Keylor Navas del PSG.
Il mercato dell’Inter è in fermento e sono ancora parecchi gli acquisti che deve fare la formazione nerazzurra entro la fine della sessione estiva. Tra i principali punti carenti della rosa di Simone Inzaghi c’è sicuramente quello del portiere perché dopo gli addii di Handanovic e Onana non si sono ancora trovati i rispettivi sostituti. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi come possibili nuovi estremi difensori per il club nerazzurro e in Francia è recentemente emersa una nuova pista.
Dalla Francia: Inter sulle tracce di Keylor Navas del PSG
Secondo quanto si legge sulle colonne de L’Equipe, l’Inter avrebbe messo nel mirino Keylor Navas. Il portiere costaricano è in uscita dal PSG dove è chiuso dalla concorrenza di Donnarumma e potrebbe proprio fare al caso della squadra di Inzaghi. I nerazzurri non sono però l’unica squadra a seguire con interesse l’estremo difensore ex Real Madrid.
Il quotidiano francese riporta anche dell’interessamento del Fenerbahçe. L’ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione di Navas potrebbe rappresentare un problema per l’Inter che però nel frattempo si è appuntata il nome del costaricano come possibile alternativa a Sommer per la porta dell’anno prossimo.