Inter e Lazio in corsa per un centrocampista Azzurro: l’indiscrezione

Il mercato dell’Inter va verso la chiusura, una vota risolto il nodo portiere. Tuttavia le occasioni potrebbero essere dietro l’angolo.

Il lavoro di Marotta ed Ausilio per creare la prossima rosa dell’Inter continua tra l’affondo per Scamacca ed il nodo portiere, per ora sempre ben saldo a tenere Sommer legato al Bayern Monaco. Mancano questi due colpi per chiudere il capitolo mercato, dopo che Frattesi, Thuram e Cuadrado sono già arrivati in nerazzurro. Tuttavia le porte del centrocampo del Biscione restano aperte.

Inter, si segue Castrovilli

Infatti, come riportato da Il Corriere della Sera, l’Inter avrebbe puntato gli occhi sulla situazione di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina sta discutendo il rinnovo con la Viola, ma pare essere calato il gelo tra le due parti in causa. Il motivo è presto detto: Castrovilli avrebbe chiesto un adeguamento a 2,5 milioni di euro stagione, mentre la Fiorentina preferirebbe rinnovare al ribasso.

Inter-Lazio, sfida per il centrocampista
Inter, occhi su Castrovilli (ANSA) – SpazioInter.it

Infatti la Viola avrebbe offerto al centrocampista Azzurro 1,5 milioni di euro fino al 2027, raffreddando non poco il rapporto tra Castrovilli e la dirigenza del club toscano. Va ricordato che il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2024, di conseguenza la Fiorentina potrebbe perdere a zero uno dei suoi asset più importanti.

Inoltre, nonostante il talentuoso centrocampista sia da un po’ sparito dai radar delle big, l’Inter non è l’unica squadra che ha mostrato interesse. Infatti anche la Lazio di Maurizio Sarri vorrebbe provare a strappare il centrocampista alla Fiorentina. La pista, vista la situazione di mercato, potrebbe rivelarsi calda.

Gestione cookie