L’Inter ha deciso di puntare su Gianluca Scamacca ed ha pronta una nuova offerta per il West Ham per chiudere l’affare.
Si è da poco conclusa l’amichevole tra Inter e PSG, con i nerazzurri che hanno trovato la vittoria nel finale, ribaltando i parigini in appena due minuti. Determinante Frattesi che sta trovando veramente un’ottima dimensione tra le rotazione del centrocampo nerazzurro. Inoltre le vie del mercato spingono sempre di più verso un altro ex Sassuolo: Gianluca Scamacca.
Scamacca, nuova offerta in arrivo
L’Inter è alla ricerca di un attaccate vecchio stile per sostituire l’ormai lontanissimo Lukaku. Questo profilo dovrebbe rispondere al nome di Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham che ha dato il meglio di sé al Sassuolo, proprio come Frattesi. Infatti l’Inter spinge forte sul fronte inglese, dopo che il West Ham ha fatto capire a Scamacca che il suo tempo a Londra è terminato.
Inoltre, come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter ha pronta una nuova offerta per chiudere definitivamente con gli Hammers. L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro e dovrebbe includere possibili bonus.
Per concludere, sempre secondo Romano, l’Inter sarebbe vicinissima alla chiusura per Scamacca. Infatti i nerazzurri hanno già l’accordo con il giocatore per portarlo a Milano, sulla sponda nerazzurra dei naviglio. Inoltre le due parti dovrebbero incontrarsi a breve per concludere l’accordo: nei prossimi giorni potrebbe arrivare il sì del West Ham.