Al termine della sfida vinta per 2 a 1 contro il PSG, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV, commentando il livello di preparazione dei nerazzurri e il rapporto con il nuovo compagno di reparto Thuram.
La tournèe dell‘Inter in Giappone si è conclusa con una vittoria di prestigio contro il PSG, grazie ad una rimonta firmata dai subentrati Sebastiano Esposito e Stefano Sensi, i quali hanno rimontato il gol iniziale firmato da Vitinha. Il successo ha certificato il buon livello di preparazione atletica dei nerazzurri.
Al termine della gara il capitano Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni di Inter TV, si è esposto sul match come di seguito:
“Quando fai questo tipo di partite con squadre di livello che sanno palleggiare tanto è difficile andare a prenderli. I primi minuti eravamo in difficoltà su questo, poi ci siamo organizzati e abbiamo fatto bene ed è importante perché vuol dire che in campo ci parliamo e ci aiutiamo.”
Il numero 10 interista ha elogiato i compagni entrati con il giusto atteggiamento nella seconda frazione:
“Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene poi è arrivato il loro gol da fuori area e i nostri. Devo fare i complimenti ai miei compagni perché anche i giocatori che sono entrati dalla panchina hanno fatto un grande lavoro e questo è importante per noi”
Inter, prove d’intesa tra Lautaro e Thuram: le parole del capitano sul francese
Nella partita odierna il Toro e Marcus Thuram sono partiti titolari nel tandem d’attacco. L’argentino ha commentato il rapporto con il francese:
“Ci conosciamo da poco ma stiamo lavorando per conoscerci sempre meglio, stiamo tutto il giorno insieme, facciamo doppio allenamento e questo serve molto”
Lautaro ha infine espresso un parere sui tanti giovani presenti nel gruppo interista:
“Sono tanti, ho parlato con tutti ma non solo io, abbiamo giocatori di esperienza, giovani intelligenti. Stiamo lavorando bene e prepararci bene perché la gente si aspetta tanto da noi e dobbiamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato”