Darmian: “Vogliamo partire bene”, poi il commento su Frattesi

Il difensore nerazzurro al termine della tournee asiatica ha tirato le somme parlando del momento di squadra. Passaggio finale poi su uno dei nuovi acquisti che ha convinto maggiormente.

Punto oramai fisso dell’Inter, Matteo Darmian, ai microfoni della Repubblica ha parlato prima del ritorno in Italia dei nerazzurri dalla tournee asiatica. Il numero trentasei ha parlato del momento della squadra e il feeling personale nel rientrare a giocare ad alti ritmi dopo le vacanze.

Il difensore ha poi risposto alle domande su Davide Frattesi, che sembra aver stupito proprio tutti in Asia con gol e giocate ad altissimo livello, rendendolo uno dei top in vista della stagione che sta per iniziare.

Le parole di Darmian: obiettivi futuri e commento su Frattesi

L’esterno ha aperto la sua intervista parlando dell’ultima amichevole contro il PSG e degli obiettivi che l’Inter si è posta. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Repubblica: “Nei prossimi 20 giorni dobbiamo migliorare, quest’anno vogliamo partire subito bene“. Darmian tra obiettivi e il commento su Frattesi

Darmian tra obiettivi e il commento su Frattesi (Ansa) spaziointerDarmian ha poi chiuso rispondendo ad una domanda su Davide Frattesi. Ecco la risposta dell’ex Torino: Frattesi? Lo conosciamo già, il gruppo italiano da anni all’Inter è importante“.

Gestione cookie