I Nerazzurri hanno scelto l’ex Sassuolo come prossimo attaccante. Manca ancora l’intesa con il West Ham, ma la svolta è prevista nelle prossime ore.
L’Inter si appresta a risolvere la questione riguardante l’attaccante. Tra i tanti nomi messi nel mirino alla fine si è affondato il colpo per Gianluca Scamacca, l’affare con il West Ham dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore e il ritorno in Serie A del classe ’99 è sempre più probabile.
Nelle ultime ore la trattativa tra i Nerazzurri e i londinesi sembrava aver avuto una brusca frenata a causa dell’inserimento dell’Atalanta, ma così non è stato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Dea non avrebbe mai intensificato i contatti per il giocatore e per questo la Milano nerazzurra resta la meta principale.
Secondo il noto giornalista l’ultima offerta della Beneamata sarebbe di 25 milioni di euro bonus compresi, gli Hammers chiedono un ulteriore sforzo per arrivare a 30 milioni. Per questo motivo l’intesa potrebbe essere raggiunta a metà strada, con un’offerta da circa 25 milioni di euro più 5 di bonus.