L’Inter è ancora alla ricerca del suo nuovo portiere e, adesso, ha imposto una deadline entro la quale vuole la conferma del suo prossimo acquisto
L’Inter, in questa sessione di calciomercato, ha ceduto tutti i portieri della sua rosa e, dunque, è alla ricerca di profili che possano ricoprire al meglio questo ruolo. Da tempo, la società neroazzurra aveva messo gli occhi sul portiere svizzero del Bayern Monaco, Yann Sommer. Infatti, la partita disputata oggi, contro il Liverpool, vinta per 4-3, potrebbe essere l’ultima del portiere con la maglia della squadra tedesca.
Il portiere svizzero è molto vicino a diventare effettivamente un giocatore dell’Inter, infatti, Sommer era stato promesso ai neroazzurri già diverso tempo fa. Adesso, però, manca ancora l’ok della società tedesca che detiene il cartellino del portiere.
Secondo quanto riportato da Andrea Pavetti, in diretta su Sky Sport 24, i dirigenti dell’Inter vorrebbero mettere Sommer a disposizione della rosa di Inzaghi già da Sabato e, dunque, vorrebbero chiudere presto la trattativa per portare il portiere in neroazzurro.
This post was last modified on 2 Agosto 2023 - 22:04